Come montare una parete stabilizzata (video)

Starebbe davvero bene una parete stabilizzata nel tuo ufficio ma non conosci nessuno in zona che te la possa realizzare…e allora ordinala su Il Giardino Verticale!
No, non è un problema spedirla né tanto meno montarla, però bisogna farlo con una certa cura e seguendo tutte le nostre dritte.
Per non lasciar soli i nostri clienti abbiamo pensato di realizzare questo breve video: un tutorial per mostrarvi come fissare pannello per pannello la vostra parete, senza che si possano notare le giunture dei pezzi.

Come hai visto il tutorial mostra tutto da come ti arriveranno i nostri pannelli, ai materiali da usare per montarli. Facciamo un veloce riepilogo.

Il tuo ordine arriverà su un bancale, dove tutte le scatole che contengono i pannelli saranno numerate o contrassegnate da una lettera e troverai anche una mappa (o dima come è chiamata nel video) che ti mostrerà l’ordine con cui i pannelli saranno da sistemare. In più dentro una delle scatole troverai un sacchetto con il muschio o il materiale di cui è fatto il pannello.

Nella seconda parte del video si passa al vero e proprio montaggio dei pannelli, per cui ti serviranno:

  • un trapano con tasselli e viti
  • la mappa/dima che vi spediremo
  • i pannelli numerati
  • il muschio o il materiale nel sacchetto

Fai attenzione a certi consigli

  1. E’ importante ricordarsi che si inizia a montare il pannello che sta in basso a sinistra della mappa (nel caso del video è il pannello A).
  2. I pannelli vanno posizionati con la lettera (o numero), che sta sul retro del pannello, verso l’alto
  3. Pratica i quattro fori negli angoli di ogni pannello
  4. Rifinsci con il muschio del sacchetto i punti dove hai sistemato tasselli e viti ed eventuali punti dove il muschio (o il materiale di cui è fatto il pannello) si è rovinato

Cliccando qui trovi tutti i nostri tipi di parete con materiali diversi (lichene, muschio, polemoss) in dimensione 50 cm x 67 cm x 8 cm, ma sono tutti completamente personalizzabili sia nelle dimensioni che in eventuali aggiunte di fiori o altri materiali. E se vuoi farti un’idea del prezzo inserendo dimensioni e materiali ti calcoliamo automaticamente un preventivo (cliccando qui)!

Che aspetti per ordinare? Hai tutto quel che ti serve: scegli, calcola il preventivo, ordina e monta la parete stabilizzata con il nostro tutorial. E mi raccomando quando avrai montato la tua parete verticale mandaci le foto all’ indirizzo info@lindoshop.it

Se poi ti verranno in mente altri dubbi contatta il nostro esperto compilando il form o chiamando il numero 0546 46352.